Attenzione alle contraffazioni!

Cercate la scintilla, non accontentatevi di un falso.

Le custodie Speck sono caratterizzate da ingegnosità, estro e audacia, il tutto ben amalgamato per garantire una protezione affidabile – per cui chi non vorrebbe impossessarsi del nostro stile? Abbiamo fatto qualche indagine e abbiamo scoperto che effettivamente esistono imitazioni di custodie Speck che vengono vendute online. Siamo lusingati che altri riconoscano il nostro straordinario design, ma ciò che mettiamo nelle nostre custodie non può essere catturato e copiato così facilmente. Noi mettiamo maestria, entusiasmo e orgoglio in ogni singolo prodotto che realizziamo – e vogliamo essere sicuri che voi percepiate la scintilla.

Ci impegniamo a darvi il meglio che Speck ha da offrire, dalle attraenti caratteristiche di design ad un servizio e un’assistenza impeccabili. I prodotti Speck originali sono coperti da una garanzia di un anno – lo stesso non si può dire per gli impostori. Riprendiamo indietro la vostra custodia Speck se si rompe e se deve essere sostituita. Ma se l’imitazione ha qualche problema? Possiamo solo farvi le nostre condoglianze.

Non solo vogliamo proteggere i vostri gadget dai pericoli che sono in agguato nella vita di tutti i giorni, ma soprattutto vogliamo proteggere voi. Onde evitare situazioni ambigue, vi suggeriamo di acquistare l’oggettistica Speck direttamente da nostro sito web (speckproducts.com) o da un rivenditore autorizzato tra cui Apple, Target, AT&T o Best Buy. Ecco alcuni dei nostri rivenditori

Se pensate di esservi imbattuti in un falso, fatecelo sapere così potremo contribuire a porre fine a questa pratica. Inviateci un’e-mail all’indirizzo counterfeits@speckproducts.com.

Grazie per essere un acquirente Speck assennato!

Denunciate i falsi!

I falsi danneggiano la nostra attività e i vostri reclami in garanzia. Chi vorrebbe questo? Inoltre siete fan fedeli di Speck e ci seguite da quando la custodia CandyShell era solo un minuscolo pensiero nella nostra mente giusto? Quindi se vi capita di imbattervi in un falso Speck là fuori, aiutateci scrivendoci una mail all’indirizzo counterfeits@speckproducts.com.