Resi

Chiediamo cortesemente di attenersi alla procedura descritta nella clausola sottostante qualora si desideri restituire un qualche prodotto o in caso di consegna dei prodotti sbagliati o per qualsiasi altra occasione in cui Speck Products abbia autorizzato un reso. È inoltre possibile utilizzare lo stesso procedimento per il ritiro/l’annullamento obbligatori menzionati nella clausola qui di seguito.

1. Chiunque desideri restituire il prodotto acquistato deve accertarsi che la data non sia oltre i 30 giorni previsti dalla data d’acquisto originale.

2. Accertarsi che il prodotto sia ben imballato nella sua scatola originale. Aprire il modulo di reso così da avviare la procedura di reso.

3. Qui verrà chiesto di inserire il codice dell’ordine.

4. Selezionare quindi il prodotto che si sta restituendo specificandone il motivo e aggiungere il proprio indirizzo.

5. Nella pagina successiva fare clic sul link che consentirà di scegliere un punto di riconsegna vicino a voi a cui portare il prodotto da restituire.

6. Nella stessa pagina troverete il link PDF da cui scaricare l’etichetta di ritorno. N.B. Questa etichetta è composta da 2 pagine – non dimenticarsi di stamparle entrambe e di allegare l’etichetta presente nella prima pagina alla confezione da riconsegnare.

7. Portare il prodotto al punto di riconsegna il prima possibile e comunque non oltre i 14 giorni di calendario dalla data di notifica della richiesta di reso. Non dimenticarsi di portare con sé anche la seconda pagina dell’etichetta stampata e di chiedere una firma/un timbro. Questa funge da ricevuta per il cliente.

8. In caso di mancata ottemperanza di tutti i requisiti del reso, ci metteremo in contatto via e-mail entro 14 giorni per chiarire il motivo della mancata approvazione da parte nostra.

È possibile riconsegnare solo merci acquistate online sul Sito. Come per qualsiasi altro reso, consigliamo di contattare il negozio in cui è stata acquistata la merce.