Non sarà astrofisica,
ma è molto simile.

Il metodo della nostra follia

Sono centinaia le decisioni attentamente ponderate che, dall’ingegneria al design industriale, fino a colori, materiali e finiture, contribuiscono alla realizzazione di ogni custodia Speck. Perché proteggere i dispositivi tecnologici è la nostra ossessione.

Close up of IMPACTIUM material

Testate e provate

Le custodie Speck® vengono testate in laboratori indipendenti, simulando svariate situazioni di vita reale tra cui cadute e temperature estreme, attacchi di agenti chimici, interferenze dell’antenna, incrinature e abrasioni, piegamento del dispositivo e molto altro.

LA NUOVA DEFINIZIONE DI PROTEZIONE

Nuove BARRIERE ANTIURTO IMPACTIUM E IMPACTIUM CLEAR SHOCK
per una protezione in cadute da quasi 4 metri

MAGGIORE PROTEZIONE.
STESSO DESIGN SLIM.

Ogni telefono cade in modo diverso dagli altri. Si fidi, abbiamo studiato fisica. Quest'anno abbiamo rinnovato il materiale ammortizzante dei cellulari, IMPACTIUM.

La nuova barriera antiurto aumenta l’altezza di caduta di altri 90 cm garantendo protezione su bordi, parte posteriore e lati del telefono, il tutto con lo stesso design slim. Non ringrazi me, ma i nostri ingegneri.

AVANTI. LO LASCI CADERE.
È PROTETTO.

Per trasformare cadute disastrose in
“questioni irrisori”.

Close up of dual layer
Le custodie Presidio® hanno un rivestimento esterno in policarbonato e uno interno IMPACTIUM™ cioè un doppio
strato
protettivo.
Close up of IMPACTIUM + SPORT with 3 layers
a 3 strati
Presidio® SPORT
Close up of IMPACTIUM + ULTRA bumper with 4 layers
a 4 strati
Presidio® ULTRA

Protezioni per lo schermo
Una caduta alla volta

Garantisce allo schermo una protezione extra contro graffi e urti qualora in telefono cada e atterri a faccia in giù.
Close up of raised bezel

PRESIDIO® + MICROBAN

LA PROTEZIONE A
LIVELLO CELLULARE

Ovunque andiamo portiamo con noi il cellulare. In palestra, attraverso i controlli di sicurezza in aeroporto, dove viviamo e lavoriamo; tuttavia, i batteri che provocano macchie e odori sono presenti ovunque.

La tecnologia antimicrobica Microban riduce i batteri del 99% e protegge la custodia creando una superficie più pulita.

Per questo Speck è partner di Microban, azienda leader nel settore antimicrobico con un ampio portafoglio di oltre 25 tecnologie approvate. Abbiamo integrato Microban in quasi tutta la linea di custodie Presidio*, in quanto offre una lunga protezione dai batteri che provocano macchie e odori e agisce a livello cellulare per mantenere più pulita la custodia.

PROTEZIONE ANTIMICROBICA DIMOSTRATA.

A differenza di altri prodotti disponibili sul mercato, Microban non è un semplice trattamento. Integrato nelle nostre custodie, non viene rimosso tramite lavaggio e non si usura.

È stato dimostrato che Microban mantiene più pulite le custodie Speck, anche tra un lavaggio e l’altro. Agisce a livello cellulare impedendo costantemente ai batteri che provocano macchie e odori di rovinare la custodia.

A differenza degli spray detergenti che richiedono applicazioni ripetute, Microban è integrato e agisce ininterrottamente per prevenire la proliferazione di batteri che provocano macchie e odori sul prodotto.

  • A differenza di altri prodotti disponibili sul mercato, Microban non è un semplice trattamento. Integrato nelle nostre custodie, non viene rimosso tramite lavaggio e non si usura.
  • È stato dimostrato che Microban mantiene più pulite le custodie Speck, anche tra un lavaggio e l’altro. Agisce a livello cellulare impedendo costantemente ai batteri che provocano macchie e odori di rovinare la custodia.
  • A differenza degli spray detergenti che richiedono applicazioni ripetute, Microban è integrato e agisce ininterrottamente per prevenire la proliferazione di batteri che provocano macchie e odori sul prodotto.

Test continui. Senza sosta.

Riteniamo che test rigorosi evidenzino gli insuccessi e che gli insuccessi portino innovazione e crescita. Per questo ogni custodia è testata presso laboratori indipendenti, simulando svariate situazioni di vita reale tra cui cadute e temperature estreme, attacchi di agenti chimici, interferenze dell’antenna, incrinature e abrasioni, piegamento del dispositivo e molto altro.

environmental test

Test ambientali

Sottoponiamo tutte le custodie alla camera ambientale, esponendole a sbalzi termici estremi e umidità elevata, per accertare che siano in grado di sopportare tali situazioni nel tempo.

Test chimici

Sottoponiamo ogni custodia alle sostanze chimiche presenti in creme per le mani, creme idratanti, oli, creme solari, persino maionese, per riprodurre l’esposizione a lungo termine a prodotti di uso comune.

chemical test
uv test

Test luce UV

Sottoponiamo le custodie STAY CLEAR ai raggi UV per 120 ore per verificare che non si ingialliscano o si opacizzino a causa dell’esposizione solare.

Test di durezza e resistenza ai graffi

Testiamo rivestimenti, materiali e finiture per accertare che siano pronti per tutto e tutti. La vita può essere dura, anche le nostre custodie.

scratch test
flash test

Test del flash della fotocamera

Testiamo ogni custodia per garantirne l’usabilità ottimale con il dispositivo e consentirle di catturare i momenti importanti e proteggere il telefono.

Prove di impatto

Effettuiamo test di caduta ripetute sulle nostre custodie presso laboratori indipendenti per valutarne la resistenza in situazioni estreme. Le mettiamo alla prova anche nel mondo reale, con cadute su cemento, sporcizia, pavimenti duri e marciapiedi.

impact test

Scopri il design delle nostre custodie

Riportiamo di seguito la vasta gamma di custodie protettive ed eleganti per iPhone, Android, MacBook, iPad e tablet.

Presidio Pro
Custodie
Presidio Phone case
Perché Pro?
  • Protezione anticaduta mediante barriera antiurto IMPACTIUM
  • Meno stress in caso di caduta a faccia in giù grazie alla lunetta rialzata
  • Protezione da batteri nocivi con il trattamento antimicrobico.
Perché Stay Clear?
  • Resiste all’ingiallimento causato da raggi UV e sostanze oleose grazie al rivestimento STAY CLEAR
  • Protezione anticaduta mediante barriera antiurto IMPACTIUM
  • Meno stress in caso di caduta a faccia in giù grazie alla lunetta rialzata
Presidio 
Stay Clear
Custodie
Presidio Stay CLear Phone case
Balance FOLIO
Custodie tablet
Balance Folio tablet case
Perché Balance FOLIO?
  • Resiste al danneggiamento grazie alla protezione in cadute da 1,2 metri
  • Protegge da graffi e ammaccature tramite la copertura rinforzata.
  • Versatilità massima con il supporto che offre molteplici angoli di visualizzazione/digitazione.
Perché SmartShell?
  • Protegge dai graffi mediante il nostro design hard-shell
  • I piedini gommati evitano al computer di scivolare
  • Facilità di installazione ed estrazione, per rendere la vita più semplice
SmartShell
Custodie per MacBook
SmartShell MacBook case